Lunedì 23 Aprile 2018

Lavori sulla E45: limitazioni al traffico nel territorio di Cesena dal 10 al 20 gennaio

Martedì 9 Gennaio 2018 - Cesena
Foto d'archivio

In direzione sud chiuse le corsie di marcia e sorpasso, con deviazione dei mezzi lungo la corsia libera dal cantiere, per la riparazione dei giunti di dilatazione del viadotto ‘Torre San Carlo’

Da mercoledì 10 gennaio per lavori sulla strada statale 3bis “Tiberina” (E45-E55) saranno presenti limitazioni al traffico, nel territorio comunale di Cesena. Lo comunica l'Anas, spiegando che nel dettaglio, tra il km 214,750 e il km 215,100 in direzione sud, rimarranno chiuse al traffico le corsie di marcia e sorpasso con deviazione del traffico lungo la corsia libera dal cantiere. Il provvedimento, in vigore sino al 20 gennaio, si rende necessario per consentire la riparazione dei giunti di dilatazione del viadotto ‘Torre San Carlo’.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it<http://www.stradeanas.it/> oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di  Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde, gratuito, 800 841 148.

 

Tutti i contenuti del sito sono disponibili in licenza Creative Commons Attribuzione

Credits webit.it