Sabato 18 Agosto 2018

Lavoro. Usl Romagna, concorso pubblico per Infermieri: Uil organizza corso di preparazione all'esame

Lunedì 11 Giugno 2018
Foto di repertorio

Lo scorso 29 maggio è stata pubblicata sul sito dell’Azienda USL della Romagna, alla sezione “BACHECA DETERMINAZIONI PUBBLICHE”, la DETERMINA n° 1603 con la quale si annuncia l’imminente pubblicazione in Gazzetta Ufficiale del predetto bando di concorso peraltro apparso sul BUR Emilia-Romagna n.160 del 06.06.2018.

In vista del CONCORSO PUBBLICO che l’AZIENDA USL DELLA ROMAGNA intende bandire per la copertura di n° 5 posti di COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO INFERMIERE, la UIL FPL organizzerà un corso.

Le lezioni del corso di preparazione al concorso verteranno sulle materie tipiche dei concorsi pubblici per l’assunzione di COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO INFERMIERE e gli elementi di conoscenza acquisiti potranno pertanto essere di aiuto anche per i concorsi del medesimo profilo banditi da altri enti. LA UIL FPL SI AVVARRÀ, COME SEMPRE, DELLA COLLABORAZIONE DI DOCENTI QUALIFICATI ED ESPERTI, PER L’ELABORAZIONE DI UN PERCORSO DI STUDI TEORICO/PRATICO.

Il corso, APERTO A TUTTI, È TOTALMENTE GRATUITO PER GLI ISCRITTI, mentre verrà richiesto un contributo ai non iscritti. A tutti i partecipanti verrà rilasciato l’attestato di partecipazione al corso. Informazioni più dettagliate riguardo al programma, al luogo, agli orari e ai giorni delle lezioni verranno comunicate ai partecipanti direttamente dai funzionari della UIL FPL.

Per richiedere ulteriori informazioni e per effettuare l’iscrizione rivolgersi a: Luca Lanzillotti: 3929889867 - luca.lanzillotti@uil-ravenna.it

I FUNZIONARI UIL FPL SARANNO NATURALMENTE DISPONIBILI PER SUPPORTARE I CANDIDATI NELLA COMPILAZIONE DELLA DOMANDA DI CONCORSO.

 

Tutti i contenuti del sito sono disponibili in licenza Creative Commons Attribuzione

Credits webit.it