Lunedì 22 Ottobre 2018

CALCIO - Serie D / Ufficiale: Nicola Campedelli è il nuovo allenatore del Forlì

Martedì 12 Giugno 2018 - Cesena, Gatteo
Nicola Campedelli, 39 anni, ha allenato in precedenza Bellaria, Cesena, Ribelle e Romagna Centro

Il club biancorosso ha scelto il 39enne tecnico di Gatteo per la stagione 2018-2019, quella del centenario: presentazione solo a luglio, visto che fino al 30 giugno l'ex mediano di Cesena e Modena è sotto contratto con il Romagna Centro

Nicola Campedelli e' il nuovo tecnico del Forlì (Serie D, Girone D) per la stagione 2018-2019, quella del centenario per il club biancorosso. Il 39enne di Gatteo, ex allenatore del Romagna Centro, in passato calciatore di Cesena e Modena in serie B e anche in A, prende il posto di Dario Bettini, terzo allenatore di una stagione in cui sulla panchina del Forlì si erano seduti anche Attilio Bardi ed Eugenio Benuzzi. 

Ad annunciare il matrimonio è stata la stessa società di viale Roma con una nota sul sito ufficiale, comunicando l'ingaggio del nuovo tecnico, con anche il relativo in bocca al lupo di rito.

Per ora però niente presentazione, Campedelli infatti è sotto contratto col Romagna Centro fino al 30 giugno e per vederlo vestito di biancorosso occorrerà aspettare quindi il prossimo mese.

 

Tutti i contenuti del sito sono disponibili in licenza Creative Commons Attribuzione

Credits webit.it