Mercoledì 20 Giugno 2018

Sindacato. Cgil Cesena: il nuovo segretario generale della categoria edili è Andrea Matassoni

Martedì 12 Giugno 2018

Eletto con il 92% dei consensi, succede a Mauro Bianchi

Andrea Matassoni

Si è riunita lunedì 11 giugno, nella sede Cgil di Cesena, l'Assemblea Generale della Fillea Cgil di Cesena, alla presenza della Segretaria Generale della Camera del Lavoro di Cesena, Silla Bucci, e del Segretario Generale della Fillea Cgil Emilia Romagna, Maurizio Maurizi. Alla guida degli edili cesenati, come Segretario Generale della categoria territoriale, è stato eletto, con un consenso pari al 92%, su proposta dei centri regolatori, Andrea Matassoni. 

Matassoni inizia il suo percorso sindacale nel luglio 2006 alla Fillea Cgil di Cesena e nel 2007 ha lavorato nella categoria Slc-Cgil Cesena per poi assumere la prima responsabilità dal 2014 al 2016. Dal 29 gennaio 2016 è il Segretario Generale della Filt-Cgil, incarico che manterrà fino a congresso. E ora per lui questo nuovo incarico con un larghissimo consenso.

"In bocca al lupo ad Andrea . si legge in una nota della Segreteria provinciale Cgil - e un ringraziamento a Mauro Bianchi per l'ottimo lavoro fatto alla guida degli edili cesenati durante i suoi 8 anni di mandato".

 

Tutti i contenuti del sito sono disponibili in licenza Creative Commons Attribuzione

Credits webit.it