Giovedì 20 Settembre 2018

Anas. Proseguono i lavori di risanamento della manto stradale sulla statale Tiberina

Venerdì 14 Settembre 2018

Da domani 16 al 21 settembre sarà chiusa al traffico la carreggiata sud, nel tratto compreso tra il km 225,500 e il km 229, fra Cesena Nord e Cesena Ovest

Per effetto della chiusura la viabilità in direzione Roma sarà deviata in uscita allo svincolo di Cesena Nord (al km 229) e indirizzata sulla viabilità locale con rientro sulla statale allo svincolo di Cesena Ovest (al km 224,300).

Durante la chiusura della carreggiata sarà inoltre interdetta la rampa di ingresso dello svincolo di Cesena Nord per il traffico in direzione Roma. Per l’attivazione degli interventi di ripristino della pavimentazione lungo la statale 726 “Tangenziale di Cesena”, lunedì 17 e martedì 18 settembre sarà inoltre chiuso lo svincolo di collegamento fra la statale 3bis “Tiberina” e la Secante di Cesena per il traffico proveniente da Roma verso la Secante di Cesena, in direzione nord.

La limitazione sarà in vigore nel solo orario notturno compreso fra le ore 22 e le ore 7 del giorno successivo. I lavori rientrano nel piano di riqualificazione dell’itinerario E45-E55 Orte-Mestre avviato da Anas nel 2016, per un investimento complessivo di 1,6 miliardi di euro che prevede - oltre al risanamento della pavimentazione - l’ammodernamento delle barriere di sicurezza, il risanamento strutturale dei viadotti, l’adeguamento degli impianti tecnologici e altri importanti interventi per il miglioramento della sicurezza della circolazione.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.

 

Tutti i contenuti del sito sono disponibili in licenza Creative Commons Attribuzione

Credits webit.it