Venerdì 16 Novembre 2018

Lavori stradali. Limitazioni alla circolazione sulla E45 da venerdì 9: deviazione a Verghereto

Giovedì 8 Novembre 2018 - Bagno di Romagna, Mercato Saraceno, Verghereto
Foto di repertorio

Chiusa la carreggiata in direzione Ravenna fino al 30 novembre, altri restringimenti nei territori comunali di Sarsina e Bagno di Romagna (fino al 7 dicembre) e Mercato Saraceno (fino al 23 novembre)

Per lavori sulla strada statale 3 Bis “Tiberina” (E45) saranno istituite alcune limitazioni alla circolazione nel territorio di Forlì-Cesena. Come comunica l'Anas, in particolare, proseguono i lavori di manutenzione che renderanno necessaria la chiusura al traffico della carreggiata in direzione Ravenna da venerdì 9 novembre fino al 30 novembre, tra il km 162,700 e il km 162,850, nel comune di Verghereto. Il traffico sarà deviato sulla carreggiata opposta.

Altri restringimenti verranno inoltre istituiti all’interno dei territori comunali di Sarsina e Bagno di Romagna (fino al 7 dicembre) e Mercato Saraceno (fino al 23 novembre).

Gli interventi rientrano nel piano di riqualificazione dell’itinerario E45-E55 Orte-Mestre avviato da Anas nel 2016.

 

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148. 

 

Tutti i contenuti del sito sono disponibili in licenza Creative Commons Attribuzione

Credits webit.it