Lunedì 27 Maggio 2019

RUGBY / Contro Jesi ultima prova casalinga della stagione per il Romagna RFC

Sabato 4 Maggio 2019 - Cesena
Foto di repertorio

Arrivati ormai agli sgoccioli di un campionato ancora apertissimo, per il Romagna è tempo dell’ultima prova sul campo di casa dello Stadio del Rugby di Cesena, dove domani alle 15.30 i galletti incontreranno il Rugby Jesi.


La classifica, con tre squadre racchiuse in soli due punti, e il calendario, ovvero lo scontro diretto di domenica prossima con il Florentia con cui si chiuderà la stagione, rendono questo finale di stagione davvero incandescente e combattuto punto a punto. Dunque massima attenzione e concentrazione nell’affrontare la prova con lo Jesi, occasione per completare nel migliore dei modi il percorso casalingo stagionale, che conta un bottino di 8 vittorie, tutte con bonus, e 2 pareggi, e conquistare un risultato utile per giocarsela fino all’ultimo. Per farlo c’è da superare l’ostacolo Jesi, avversario che vorrà dire la sua per confermare quanto di buono mostrato in questa sua prima stagione in Serie B, che vede i marchigiani stabili all’ottavo posto con un cospicuo margine dal fondo della classifica. Le due squadre si ritrovano dopo il confronto dell’andata, chiuso dai galletti con un sofferto 24-12.


Questi i 25 giocatori convocati per la partita con lo Jesi: Bertoni, Buzzone, Caminati, Coppola, Di Franco, Di Lena, Fantini, Fiori, Lamptey, Maffi, Manuzi, Maroncelli, Martinelli M, Martinelli S, Onofri, Paganelli, Pierozzi, Pirini, Scermino, Sgarzi, Strada M, Tauro, Urbinati, Velato, Villani.

Arbitro della partita il Sig. Antonino Nobile da Frosinone.


Campionato di Serie B – incontri XXI giornata

Amatori Parma - Parma 1931

Romagna - Jesi

Livorno - Florentia

Reno Bologna - Civitavecchia

Cus Siena - Vasari Arezzo

Arieti Rieti - Modena


Classifica. Florentia 87, Romagna 86, Civitavecchia 85, Livorno 75, Parma 1931 59, Modena 54, Amatori Parma 49, Jesi 35, CUS Siena 27, Arieti Rieti 24, Reno Bologna 17, Vasari Arezzo -6

 

Tutti i contenuti del sito sono disponibili in licenza Creative Commons Attribuzione

Credits webit.it