Lunedì 27 Maggio 2019

CNA Forlì-Cesena. Al CERCAL un faccia a faccia tra i candidati sindaci e le imprese

Mercoledì 8 Maggio 2019 - San Mauro Pascoli

Si terrà Giovedì 9 maggio, alle 20.30, presso il CERCALdi San Mauro Pascoli, in via dell’Indipendenza 12, il confronto elettorale tra i tre candidati sindaci di San Mauro, Luciana Garbuglia della lista “Per San Mauro”, Matteo Pollini della lista “Tutti X San Mauro” e Nicola Rossi, della lista “San Mauro Di Nuovo”.

L’incontro, organizzato e condotto da CNA, avrà come obiettivo quello di discutere le problematiche e proposte delle imprese, partendo da un vero e proprio “manifesto” dell’associazione, già presentato ai candidati.

 

Si affronteranno cinque ambiti: politiche sovracomunali; fiscalità locale; semplificazione; sostegno alle imprese; Lotta all’abusivismo e sicurezza.

 

“Ai candidati –sottolinea Marco Gasperini, presidente di CNA Forlì-Cesena, area Est Romagna - chiederemo come intendano sostenere il sistema delle imprese del comune ma gli sottoporremo anche alcune proposte concrete e a costo zero. Se dovessero condividerle, saranno poi la base sulla quale misurare l’operato della prossima amministrazione. Per parte nostra, garantiamo da ora la massima collaborazione al futuro sindaco”.

 

Tra gli altri temi specifici per San Mauro, si discuterà anche di come approfondire le sinergie con Gatteo e Savignano e comunque, all’interno dell’Unione Rubicone e Mare, di una visione strategica per il futuro del CERCAL, di come valorizzare la filiera del calzaturiero, facendo leva sulla promozione complessiva della qualità di tutta la filiera, oltre alle politiche turistiche in armonia con le strategie di “Destinazione Romagna”.

 

L’incontro sarà moderato dal giornalista del Resto del Carlino Ermanno Pasolini.

 

Al centro della serata saranno le imprese ma sono invitati anche i cittadini che vorranno assistere al confronto, per conoscere i programmi dei prossimi amministratori.

 

Tutti i contenuti del sito sono disponibili in licenza Creative Commons Attribuzione

Credits webit.it