Sabato 21 Gennaio 2017

San Mauro Pascoli

I velocipedi, utilizzati da due uomini per fuggire dopo un furto su un'auto, erano stati abbandonati in via San Giuseppe

I militari della Stazione di San Mauro Pascoli, nell’ambito del rafforzamento dei servizi di prevenzione e repressione dei reati predatori e al termine degli accertamenti, hanno restituito ai legittimi proprietari, un settantacinquenne e un quarantatreenne, entrambi residenti a San Mauro Pascoli, le rispettive biciclette, che erano state asportate, nella notte tra domenica e lunedì, dalle rispettive abitazioni.

Emilia-Romagna: allerta innalzamento del livello del mare sui comuni costieri della regione

Martedì 17 Gennaio 2017
Foto di repertorio

Come cita una nota dell'ANSA, possono verificarsi mareggiate con fenomeni di erosione dell'arenile e locali danni agli stabilimenti balneari. Per il vento e lo stato del mare resta in vigore l'allerta cominciata ieri e valida fino alle 24 di mercoledì

Come si legge in un comunicato dell'ANSA, la Protezione Civile dell'Emilia-Romagna ha attivato la fase di attenzione per 'evento costiero' (innalzamento del livello del mare con possibile inondazione) per i comuni della costa dell'Emilia-Romgna valida fino a mezzanotte di oggi. L'allerta riguarda: San Mauro Pascoli (Fc), Cesenatico (Fc), Gatteo (Fc), Savignano sul Rubicone (Fc), Cattolica (Rn), Riccione (Rn), Rimini (Rn), Bellaria-Igea Marina (Rn), Misano Adriatico (Rn), Cervia (Ra), Ravenna (Ra), Comacchio (Fe), Codigoro (Fe), Goro (Fe).

Rubicone In Volley / In serie C successo interno per la squadra femminile, ko il team maschile

Martedì 10 Gennaio 2017
La squadra femminile di serie C del Rubicone In Volley

Le ragazze di coach Piraccini superano 3-0 il fanalino di coda Progresso Sace Bologna, mentre la formazione di Forte non può nulla sul campo della capolista Zinella Bologna (3-0)

Una vittoria e una sconfitta nelle gare che hanno aperto il nuovo anno per le formazioni di serie C della Rubicone In Volley. Brinda al 2017 la squadra femminile, che davanti al suo pubblico si sbarazza con un secco 3-0 del fanalino di coda Progresso Sace Bologna in poco meno di un'ora di gioco, il team maschile nella trasferta a Bologna contro la capolista Zinella Vip esce sconfitto (3-0) in maniera netta e senza essere entrati mai in partita

Elezioni provinciali: a Forlì-Cesena confermata maggioranza istituzionale

Lunedì 9 Gennaio 2017
Davide Drei, sindaco di Forlì e presidente della Provincia

Eletto il consiglio che per la seconda parte del mandato affiancherà il presidente della Provincia, il sindaco di Forlì Davide Drei: la consigliera più votata è stata Lina Amormino, eletta in una lista di centrodestra a Cesenatico

E' un risultato 'istituzionale', anche se non sono mancate le polemiche, quello delle elezioni provinciali di Forlì-Cesena (svoltesi domenica 8 gennaio, come in altre 29 province della Penisola) che ha eletto il consiglio che affiancherà, per la seconda parte del mandato, il presidente della Provincia, il sindaco di Forlì Davide Drei. Le due liste principali, che si sono divise quasi equamente la stragrande maggioranza dei voti ponderati (36.615 contro 34.328) e hanno eletto 11 consiglieri su 12, non rappresentavano infatti gli schieramenti politici, ma i due territori di cui si compone la provincia, quello cesenate e quello forlivese.

Questura di Forlì-Cesena, è Mario Paternoster il nuovo capo della squadra mobile

Lunedì 9 Gennaio 2017
Mario Paternoster, 35 anni, pugliese, qui durante una conferenza stampa in Questura ad Alessandria

Pugliese, 35 anni, ricopriva il medesimo incarico ad Alessandria e in precedenza aveva prestato servizio alla questura di Milano. Subentra a Claudio Cagnini passato a dirigere lo stesso ufficio a Ravenna

Cambio alla guida della squadra mobile della questura di Forlì-Cesena. Al posto del dirigente Claudio Cagnini, 46 anni, forlivese, che lascia dopo nove anni di servizio andando a ricoprire lo stesso ruolo alla guida della squadra mobile di Ravenna, dove in precedenza aveva già lavorato come dirigente dell'ufficio volanti, alla mobile forlivese-cesenate arriverà Mario Paternoster, 35 anni, pugliese.

Rifiuti, dopo i festeggiamenti di Capodanno ripulite a tempo di record Forlì, Cesena e la provincia

Mercoledì 4 Gennaio 2017
Foto d'archivio

Hera comunica i dati della pulizia straordinaria post San Silvestro

Sono stati giorni di superlavoro per la raccolta dei rifiuti in provincia di Forlì-Cesena da parte di Hera per il Capodanno in piazza. Nel capoluogo piazza Saffi è stata ripulita a tempo di record, mentre a Cesena tra Natale e l'ultimo dell'anno sono stati raccolti oltre 1.500 chilogrammi di rifiuti. Hera ha provveduto alla pulizia del centro storico di Forlì dalle 4,30 dell'1 gennaio e dopo tre ore la situazione era tornata alla normalità. 

Rubicone In Volley: il bilancio del presidente Luigino Pieroni a fine 2016

Mercoledì 4 Gennaio 2017
I dirigenti della Asd Rubicone In Volley: il presidente Luigino Pieroni è il terzo da destra

"Abbiano circa 230 atleti tesserati, divisi in 5 squadre maschili, 9 femminili e 3 del MiniVolley misti e la passione, l'impegno, la crescita dei gruppi e la loro compattezza è l'aspetto positivo che più mi ha colpito"

La tradizionale sosta per le festività natalizie dei campionati di pallavolo offre l'occasione per un resoconto sull'attività agonistica 2016/17 iniziata nello scorso settembre insieme con il presidente della Asd Rubicone In Volley, Luigino Pieroni.

Responsabilità Sociale, un elemento distintivo per CNA Forlì-Cesena

Giovedì 29 Dicembre 2016
Le aziende associate a CNA Forlì-Cesena premiate nell'ambito del progetto “La Responsabilità Sociale"

Tredici imprese del territorio provinciale premiate per il loro impegno in tema di Responsabilità Sociale: dieci sono associate a CNA Forlì-Cesena

Si è concluso, con la consegna degli attestati, il progetto “La Responsabilità Sociale: un elemento distintivo per il territorio di Forlì-Cesena”, realizzato dal Cise e coordinato dalla Camera di Commercio della Romagna, che ha visto la partecipazione di tredici aziende del territorio, dieci delle quali associate a CNA di Forlì-Cesena. Con questa iniziativa alle imprese è stato consentito, mediante l’utilizzo della metodologia Impresa Etica e della UNI PdR 18, di effettuare una analisi guidata in relazione ai temi della responsabilità sociale e della sostenibilità.

“Infortuni su strada - La situazione del territorio di Forlì-Cesena”: convegno all'Inail venerdì 16

Mercoledì 14 Dicembre 2016
Importante convegno per fare il punto della situazione infortuni su strada in provincia (foto archivio Blaco)

Dalle 10, nella sede di Forlì (piazzale Martiri d’Ungheria n.1), il punto della situazione in ambito provinciale

Venerdì 16 dicembre, alle ore 10, alla sede INAIL di Forlì (piazzale Martiri d’Ungheria n.1) si svolgerà il convegno sul tema “Gli infortuni su strada - La situazione del territorio di Forlì-Cesena”. L’iniziativa, che si avvale del patrocinio dell’Amministrazione comunale, verrà ospitata nella Sala Riunioni e si propone di fornire un quadro degli infortuni su strada occorsi sul territorio di Forlì e Cesena esaminando i vari aspetti della tutela assicurativa INAIL, del controllo del territorio e delle politiche di prevenzione degli infortuni su strada.

La qualità del mare in Emilia Romagna è eccellente, ma non dappertutto

Mercoledì 30 Novembre 2016
Foto di repertorio

La Regione classifica le acque di balneazione al termine della stagione sulla base dei dati Arpae: qualche problema in alcuni punti di Rimini, Riccione e Savignano sul Rubicone

La qualità del mare in Riviera è eccellente dappertutto. O quasi, perché in alcuni punti di Rimini, Riccione e Savignano sul Rubicone i problemi non mancano. A dirlo è la Regione Emilia-Romagna, che al termine della stagione balneare ha classificato le acque marine di balneazione di tutta la costa adriatica, utilizzando i dati rilevati da Arpae nelle stagioni tra il 2013 e il 2016. 

"Le radici di Fellini, romagnolo nel mondo": Miro Gori presenta il suo libro giovedì 1 a Gatteo

Mercoledì 30 Novembre 2016

Incontro con l'autore in serata alla biblioteca Ceccarelli. Nel pomeriggio, alle 16.30, letture per bambini con “Nati per leggere” al Centro Auser di Gatteo Mare

Miro Gori

Doppio appuntamento all'insegna dei libri in programma a Gatteo per giovedì 1 dicembre: nel pomeriggio letture per bambini con “Nati per leggere” al Centro Auser di Gatteo Mare, in serata la presentazione del libro di Miro Gori alla biblioteca Ceccarelli.

Referendum, incontri su turismo e politiche del lavoro giovedì 1 a Gatteo mare e a San Mauro Pascoli

Mercoledì 30 Novembre 2016
Edward Scialfa

Turismo e politiche del lavoro i temi che saranno affrontati nel doppio appuntamento promosso dal Comitato Rubicone per il Sì giovedì 1 dicembre alle ore 20.45 nella Sala Gramsci di San Mauro Pascoli e, stesso orario, al Palazzo del Turismo di Gatteo mare. Saranno presenti  per l’occasione anche esponenti della società civile locale come il consulente del lavoro Luca Piscaglia, l’imprenditore e fondatore di Tippest Edward Scialfa e Corrado Augusto Patrignani, presidente della Confcommercio di Forlì-Cesena.    

Violenza sessuale e lesioni, denunciato un 26enne marocchino a Savignano sul Rubicone

Martedì 29 Novembre 2016
Foto di repertorio

Dopo serrate indagini i carabinieri individuano l'autore del fatto avvenuto la notte del 14 novembre ai danni di una donna 33enne, all’interno del parco Rio Salto

Violenza sessuale e lesioni personali quale conseguenza di altro delitto. Sono i reati per i quali è stato denunciato in stato di libertà dai carabinieri della stazione di Savignano sul Rubicone un 26enne, di origine marocchina, residente in quella località, di professione manovale.

Innovazione tra passato, presente e futuro: l’assemblea dei Giovani di Confindustria Forlì-Cesena

Martedì 29 Novembre 2016
Kevin Bravi, presidente dei Giovani Imprenditori di Forlì-Cesena, durante la sua relazione all'assemblea

Il presidente Kevin Bravi: “Innovare significa soprattutto avere il coraggio di cambiare per rispondere alle sfide future. Questo deve essere il tempo del coraggio e noi giovani siamo pronti a fare la nostra parte”

"Innovazione tra passato, presente e futuro", questo è il titolo dell’Assemblea Generale del Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Forlì-Cesena che si è svolta nella serata di lunedì 28 novembre al Teatro Verdi di Cesena. L’evento ha preso in prestito il format del TEDx riadattandone alcune parti e, insieme a relatori di altissimo profilo, ha ragionato sull’innovazione come driver fondamentale di crescita e sviluppo delle imprese.

Referendum: domani Tamer Favali e Marco Valbruzzi illustrano le ragioni del No

Lunedì 28 Novembre 2016
Foto di repertorio

Il presdiente dell'ANPI di Forlì-Cesena e il docente nell'università di Bologna e stimato studioso di scienze politiche entreranno nel merito della riforma costituzionale

Tamer Favali presdiente dell'ANPI di Forlì-Cesena e Marco Valbruzzi docente nell'università di Bologna illustrano le molte ragioni per votare NO al referendum costituzionale del 4 dicembre prossimo, martedì 29 novembre alle 21 nella sala Gramsci di San Mauro Pascoli. 

Rubicone per il Sì, cambia il programma sul tema 'Un si per l'Italia di domani'

Domenica 27 Novembre 2016

Il programma di incontri sul tema 'Un sì per l’Italia di domani' ha subito alcune variazioni: viene annullato l’incontro di domani lunedì 28 novembre alle ore 20.45 nella Sala Gramsci di San Mauro Pascoli con il Deputato del Partito Democratico e membro della Commissione Affari Costituzionali Enzo Lattuca e Lia Montalti, Consigliere Regionale Emilia Romagna.

Videosorveglianza, firmato il protocollo tra Prefettura e Unione Rubicone e Mare

Venerdì 18 Novembre 2016

Sottoscritto dal Prefetto De Marinis e dal presidente Giovannini il documento programmatico per la sicurezza e il controllo del territorio

Filippo Giovannini e il prefetto De Marinis

Stretta di mano a siglare l’accordo tra il Prefetto di Forlì-Cesena, Fulvio Rocco de Marinis, e il presidente dell’Unione Rubicone e Mare, Filippo Giovannini, che mercoledì 16 novembre hanno firmato il protocollo d’intesa per la gestione dei sistemi di videosorveglianza da attivare nel territorio dell’Unione insieme alla Comandante della Polizia Municipale dell’Unione Rubicone e Mare, Roberta Miserocchi.

Rubicone In Volley serie C / La squadra maschile cede alla Spem Faenza, le ragazze domano San Marino

Mercoledì 9 Novembre 2016
Federica Fabbri in azione contro San Marino

Prima sconfitta in campionato per i ragazzi di Forte, piegati per 3-2. Al tie-break la formazione femminile s'impone invece sulle titane confermandosi matricola terribile

Tanti errori, ben 44 su 107 punti totali degli avversari: la prima sconfitta nel campionato di serie C maschile del Rubicone In Volley si spiega così, in casa di una squadra esperta e tecnica come Faenza, portandola però al quinto set e dimostrando la grande determinazione propria dei ragazzi di Forte. Può sorridere invece la formazione femminile: anche San Marino viene domato dalle ragazze del Rubicone, che si confermano matricole terribili che non mollano ma dando vita a continue rimonte.

CAV, tirocini e stage: in un anno opportunità professionali per oltre 150 persone in difficoltà

Sabato 5 Novembre 2016
foto Comune Savignano S. R.

Si consolidano i percorsi d'inserimento lavorativo avviati dall’Unione Rubicone e Mare: quintuplicato in dodici mesi il numero dei lavoratori coinvolti

Cresce e si consolida con ottimi numeri il maxi progetto dell’Unione Rubicone e Mare che facilita l’inserimento lavorativo per i soggetti in carico ai Servizi sociali che faticano a trovare occupazione e a reinserirsi nel mondo del lavoro. In poco più di un anno le diverse formule di coinvolgimento professionale hanno infatti rimesso in contatto con il mondo del lavoro oltre 150 persone: caratteristica del progetto è infatti la diversificazione delle soluzioni proposte, con percorsi su misura che partono da attitudini e competenze di ogni singolo soggetto. 

San Mauro Pascoli: due persone accusate di 'stalking condominale' per minacce e aggressioni

Giovedì 3 Novembre 2016

L'Autorità Giudiziaria ha imposto l'allontanamento dal condominio a una donna di 64 anni e a un uomo di 74 che terrorizzavano i vicini

I militari della Stazione di San Mauro Pascoli hanno concluso una prolungata e complessa attività d’indagine, terminata con l'emissione di custodia cautelare emessa in data 18 ottobre dal G.I.P. del Tribunale di Forlì dottor Di Giorgio, diretta dal Sostituto Procuratore di Forlì dottoressa Laura Brunelli. 

Volley CF / Per le ragazze della Rubiconde un punticino importante recuperato a Faenza

Martedì 1 Novembre 2016

Prima battuta d’arresto per le ragazze di coach Piraccini, ma l’onore è salvo! Fenix Energia Faenza 3 Rubicone In Volley 2 (25-15; 25-21; 18-25; 23-25; 15-7)

Capita anche il primo stop alle ragazze del Rubicone In Volley nella terza uscita stagionale: a Faenza incontrano una formazione ostica ma non irresistibile, e un punto fondamentale riescono a strapparlo.

 

Dopo le prime due esaltanti prestazioni offerte contro Cervia e Riccione le gialloblù solo a sprazzi dimostrano il proprio valore: nei primi due parziali si fa fatica subendo l’aggressività al servizio delle padrone di casa: il fattore pallone - Faenza gioca infatti con il tricolore Molten - che ha disturbato certi automatismi in ricezione, ma anche attacco e muro non hanno girato.

 

Nel terzo set la squadra ha reagito con orgoglio anche grazie all’ingresso di Sofia Paolucci, giovane esordiente nella categoria, che ha attaccato senza paura tutti i palloni che le sono arrivati; Faenza dal canto suo ha cominciato a mollare la presa, tornando ad essere una squadra ‘normale’ e ampiamente alla portata. 

Volley CM / Debutto e vittoria del Rubicone In Volley

Martedì 1 Novembre 2016
una delle fasi di gioco della gara contro Casalecchio

Ricomincia il campionato per i ragazzi di Forte e c’è già da sudarsi i tre punti: Rubicone In Volley 3 Csi Casalecchio 1 (48/46; 25/23; 22/25; 25/19)

Contro gli esperti e rocciosi ragazzi di Casalecchio il Rubicone In Volley del neo-capitano Aldini ha dovuto tirar fuori ogni risorsa per portare a casa il punteggio pieno. Nel primo set Forte parte con Muccioli in regia, Sirri opposto, i centrali sono Nori e Venturi mentre i posti 4 sono di Aldini, neocapitano, e il giovanissimo Mazzi. Il set è stato sempre tiratissimo: il Rubicone sbaglia parecchio e gli avversari leggono bene la gara, attendendo, ma vengono battuti dopo 53’ all’ennesimo vantaggio.

Carabinieri Forlì-Cesena, a San Mauro Pascoli incontro contro le truffe agli anziani

Venerdì 28 Ottobre 2016

Domenica 30 ottobre alle ore 16 al Teatro parrocchiale con la presenza del Maresciallo Aiutante Cristian Provvedi e del parroco. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare

Nell’ambito delle iniziative, promosse dal Comando Provinciale Carabinieri di Forlì – Cesena, volte a prevenire la commissione di reati (per lo più truffe e furti) ad opera di sedicenti appartenenti alle Forze dell’Ordine, ovvero falsi avvocati o dipendenti di vari uffici, continua, da parte dei Comandi Stazione dipendenti da questa Compagnia, la capillare opera di informazione a favore delle fasce deboli della popolazione, vale a dire soprattutto le persone anziane.

Motociclismo / Kevin Zannoni miglior esordiente del 2016 nel Campionato Italiano Moto3

Martedì 11 Ottobre 2016

Il 16enne di San Mauro Pascoli nel round conclusivo al Mugello ha conquistato pole position, secondo posto in gara-1 e vittoria in gara-2

Kevin Zannoni, 16 anni

Kevin Zannoni è il nome nuovo del motociclismo italiano. Si è aggiudicato il riconoscimento di Rookie of The Year – debuttante dell’anno - nel Campionato Italiano Moto 3. Il sedicenne di San Mauro Pascoli è stato autore di un’ottima stagione in sella alla Mahindra Peugeot del Team Minimoto Portomaggiore. 

"Al museo tra mare e collina”: una domenica all'insegna della cultura

Domenica 9 Ottobre 2016
A San Mauro Pascoli: "Benvenuti in casa Pascoli, Giovannino al momento non c’è..."

Gli eventi di oggi pomeriggio per l'open day dei musei del Rubicone: laboratori, visite ed escursioni

Una domenica, quella odierna, all'insegna della cultura per i nove Comuni dell’Unione Rubicone e Mare: oggi prosegue con un ricco calendario di appuntamenti il primo open day del progetto “Al museo tra mare e collina”, condiviso e sostenuto dalla Regione Emilia Romagna per dare vita a una rete integrata tra i musei del territorio. Porte aperte e iniziative per tutte le età, quindi, nei luoghi di cultura di Borghi, Cesenatico, Gambettola, Gatteo, Longiano, Roncofreddo, San Mauro Pascoli, Savignano sul Rubicone e Sogliano al Rubicone

Falsa denuncia di furto dell'auto, denunciati a San Mauro Pascoli due fratelli marocchini

Giovedì 6 Ottobre 2016
Foto d'archivio

Calunnia, simulazione di reato e favoreggiamento in concorso i reati loro contestati dopo le indagini dei carabinieri

Calunnia, simulazione di reato e favoreggiamento in concorso. Sono i reati per i quali i carabinieri della stazione di San Mauro Pascoli, al termine di indagini, hanno denunciato in stato di libertà due fratelli, di origine marocchina e residenti in quel comune, uno 33enne, incensurato, coniugato e impiegato, l’altro 35enne, celibe, operaio e con un precedente di polizia per guida in stato di ebbrezza alcolica.

Volley / Romagna in Volley, presentata a Mirabilandia la stagione agonistica 2016-17

Giovedì 6 Ottobre 2016

Oltre 2.300 atleti e atlete del maggiore consorzio pallavolistico europeo che coinvolge 11 società. Fra le novità anche una ‘app’ per coinvolgere tutti gli appassionati

I giovani atleti delle 11 società

Per il quinto anno consecutivo, il consorzio Romagna in Volley ha inaugurato ufficialmente la stagione sportiva a Mirabilandia. È stata l’occasione per raggruppare tutti i 2.300 atleti e atlete del maggiore sodalizio pallavolistico europeo che coinvolge 11 società (dal Porto Robur Costa Bunge Ravenna di Superlega alle formazioni di serie D femminile di Cervia e Cesenatico; dalle serie C femminili di San Mauro Pascoli, San Martino in Strada e Cervia alla serie C maschile del Rubicone San Mauro Pascoli; dalla serie B maschile della Fenice Cesena alla B1 femminile del Volley Club Cesena e dell’Olimpia Cmc Ravenna, senza dimenticare la preziosa attività giovanile di Arcobaleno Forlimpopoli e Longiano).

Gli olivicoltori del forlivese e del cesenate alla manifestazione 'Salva Olio' giovedì 29 a Firenze

Mercoledì 28 Settembre 2016
Foto d'archivio

Mobilitazione nazionale per difendere il vero olio extravergine made in Italy, centinaia di agricoltori dalla Romagna al capoluogo toscano contro truffe, inganni e concorrenza sleale

Inizia la raccolta delle olive in Italia, ma migliaia di agricoltori con i trattori sono pronti a lasciare le campagne per difendere il prodotto più rappresentativo della dieta mediterranea nella Giornata nazionale dell’extravergine italiano, in programma domani, giovedì 29 settembre, dalle 8.30 dentro e fuori il Mandela Forum di Firenze. Nel capoluogo toscano arriveranno migliaia di agricoltori anche dall’Emilia Romagna, regione che vanta l’olio Dop “Colline di Romagna”. A Firenze non mancheranno di far sentire la propria voce anche centinaia di olivicoltori provenienti proprio dalle colline di Forlì-Cesena, prezioso 'serbatoio' della Dop extravergine romagnola realizzata con le pregiate varietà correggiolo e leccino.

#Romagna TBV, ovvero Romagna - Terre del Buon Vivere: la presentazione del progetto oggi a Forlì

Mercoledì 28 Settembre 2016
La piadina è uno dei simboli della Romagna e del suo 'buon vivere'

Alle 14.30 alla Chiesa di San Giacomo un convegno su cultura e turismo come motore durevole di sviluppo del territorio

Nel pomeriggio di oggi, mercoledì 28 settembre, la Chiesa di San Giacomo a Forlì ospita a partire dalle 14.30 il convegno “#RomagnaTBV: cultura e turismo come motore durevole di sviluppo”, con la presentazione del progetto di marketing territoriale promosso dagli enti pubblici e privati del territorio e un dibattito sul valore della cultura come volano di sviluppo turistico ed economico del territorio.

Non accetta la fine della relazione e rapina l'ex compagno, 36enne arrestata a San Mauro Pascoli

Mercoledì 21 Settembre 2016
Foto di repertorio

La donna, originaria della Campania, ha sottratto il telefonino all'uomo 50enne usando una leva e causandogli anche ferite: è ai domiciliari, processo rinviato al 10 ottobre

Non accettava la fine della loro relazione extraconiugale, così ha iniziato a molestare un cinquantenne residente nella Valle del Rubicone. E' poi finita agli arresti domiciliari, accusata di rapina, una donna di 36 anni, originaria della Campania, che ha affrontato duramente il suo ex compagno e mentre l'uomo estraeva di tasca il telefonino per chiamare i carabinieri, esausto di quelle molestie continue, ha usato una leva e si è impossessata del cellulare, causando anche ferite all'uomo. Poi è fuggita in auto.

 

Tutti i contenuti del sito sono disponibili in licenza Creative Commons Attribuzione

Credits webit.it