Trovati in possesso di hashish dalla Polizia Municipale di San Mauro Pascoli

Nella serata di martedì 9 luglio 2019, la Polizia municipale di San Mauro Pascoli, ha fermato due cittadini di origine marocchina nei pressi di Villa Torlonia.

Insospettiti da una macchina trovata ferma al buio, gli agenti si sono imbattuti in due persone regolarmente residenti in Italia, rispettivamente di 24 e 27 anni. Il più giovne residente a Savignano mentre, il secondo, a Borghi.

La Polizia di Muncipale si è ulteriormente insospettita dinanzi ai segnali di nervosismo dei due e, messi sotto pressione, questi hanno consegnato una modica quantità di hashish che detenevano illegalmente. Il 24enne è stato segnalato alla prefettura in quanto assuntore di sostanze stupefacenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di CesenaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.