Michael Antonelli compie 20 anni: l’Alice Bike MyGlass festeggia ‘il capitano’

Più informazioni su

Michael Antonelli pedala ancora con la maglia dell’Alice Bike MyGlass. Tutto il team, ed in particolare la famiglia Savini, continua a sostenere lo scalatore sammarinese, che il 30 novembre compirà 20 anni. Da quindici mesi Michael combatte, con l’aiuto quotidiano della mamma Marina, del fratello Mattia e dei nonni, la sua personale battaglia per riprendersi dall’impatto avvenuto nella Firenze-Viareggio del 15 agosto 2018.

Michael dà segnali di miglioramento, a piccoli passi ma continui e costanti. Purtroppo non riesce, al momento, ad alzarsi sui pedali per scattare in maniera fulminea, come faceva nelle stagioni 2016 e 2017 corse con il team giallonero di Cesenatico. La sua è una progressione a tratti impercettibile, a momenti più decisa, che deve continuare e continuerà ancora grazie alle cure mediche e fisioterapiche alle quali si sottopone.

Michael ha lasciato, da qualche mese, l’istituto imolese di Monte Catone ed è dapprima tornato a casa, a Borgo Maggiore di San Marino, per poi essere ritrasferito in ospedale a San Marino. Michael, che è lucido e viene costantemente aggiornato su ciò che accade nel mondo del ciclismo, sa che anche nella stagione 2020 l’Alice Bike MyGlass correrà con impressa quella “catena a forma di cuore” con scritto “Forza Michael”.

Più informazioni su