Il marchio Conad entra tra gli sponsor dei Tigers Cesena per la stagione 2019/20

Più informazioni su

La Amadori Tigers Cesena annuncia con grande orgoglio e soddisfazione la collaborazione per la stagione 2019/20 con la cooperativa Commercianti Indipendenti Associati che entra nel novero degli sponsor dei Tigers Cesena con il marchio CONAD. Commercianti Indipendenti Associati è una delle sette cooperative aderenti al Consorzio Nazionale CONAD.

Fondata nel 1959 a Forlì, ad oggi associa 150 società di dettaglianti, oltre 500 soci imprenditori (persone fisiche), che gestiscono 220 punti vendita sul territorio che comprende Romagna e San Marino, parte settentrionale delle Marche, Veneto e Friuli Venezia Giulia. Il sistema, tra Cooperativa, società e negozi produce occupazione per oltre 7200 persone. La rete si completa inoltre con 9 Parafarmacie, 2 Corner Ottico,2 Pet Store, 4 Distributori di Carburante e 14 tra Bar e Ristoranti.

Luca Panzavolta, Amministratore Delegato della Cooperativa spiega la filosofia di “Persone oltre le Cose” che contraddistingue il mondo Conad. “Dalla sua fondazione la Cooperativa sostiene le comunità e i territori sui quali sono presenti i punti vendita della rete associata, promuovendo lo sport, le attività educative verso le giovani generazioni e le iniziative di valenza sociale e di promozione della salute. Partiamo dall’assunto che una realtà economica radicata nella propria comunità ha la responsabilità di stabilire e consolidare un rapporto virtuoso di restituzione, di parte di quanto contribuisce a creare, al contesto nel quale opera. In una comunità sana e solidale, si vive meglio; non dimentichiamo mai che, oltre che imprenditori, i nostri soci sono cittadini tra i cittadini.”

“Fin da subito c’è stata una grande intesa sul senso di responsabilità che entrambe le parti avvertono nei confronti del territorio – afferma Riccardo Giuliani, responsabile marketing dei Tigers –. Già l’anno scorso abbiamo avuto modo di ‘scendere in campo’ insieme durante il periodo delle Festività Natalizie. Quest’anno è nostra intenzione proseguire sul percorso già tracciato, con l’augurio che possa essere solamente l’inizio di una forte e duratura collaborazione”.

Più informazioni su