I Gialloblu del Rubicone In Volley ce la fanno al tie break contro Savena

Più informazioni su

Ancora di misura ( 2-3) come una settimana fa , la formazione maschile del Rubicone In Volley  s’impone questa volta in trasferta sui bolognesi del Savena Volley. Dopo un avvio devastante  i gialloblu del tandem coach Matteucci/Maccagni primeggiano nei primi due set dove trova spazio anche l’inserimento dell’esordiente  Garattoni.

Sul 0-2 sembra fatta invece un calo di concentrazione  dei ragazzi in gialloblu spiana la strada al recupero dei padroni di casa che prima  accorciano le distanze chiudendo il terzo set dopo averlo dominato e di seguito un combattuto quarto set deciso nell’ultimo che porta le due formazione al tie-break. Nell’ultimo e decisivo set i bolognesi partono bene sul 5-1 per essere poi superati dal Rubicone In Volley per 5-8;i padroni di casa ritornano alla carica portandosi sul 10-9;a questo punto puntuale il time out del coach Matteucci che ricompatta la formazione gialloblu che al rientro prende subito il largo per chiudere sul 12-15.

Ora questo buon momento dei ragazzi continuerà in palestra dove si cercherà di migliorare insieme ai consigli tecnici dello staff  alcune lacune. Il campionato dopo aver concluso la sua fase d’andata si ferma per un turno con il Rubicone In Volley nuovamente in campo sabato 8 febbraio alle 18.00 in trasferta contro l’Around Volley che nella prima giornata vinse l’andata per 3-1.

Questi i tabellini dell’incontro:  Savena Volley: Donati 10,  Piccini i 4,  Rinaldi 1,  Casini a 10,  Sfriso 17, Mastroddi 9,  Zulli 4,  Gausilli 5,  Landuzzi 8,  Tondullibe e Piccolo  (L),  n.e.  Badiali e Pascais,  allenatore  Terzani.Rubicone In Volley:Brunelli  3,  Zammarchi 18,  Piferi, Battistini 5, Castiglia 10,  Graziani 22, Muscò,  Ratti 10,  Garattoni, Carlini  (L), n.e. Taccioli,  allenatore Matteucci.(fb)

Savena Volley- Rubicone In Volley  2-3.Parziali:  17-25/21-25/25-18/25-23/12-15.

 

 

 

 

 

Più informazioni su