Cesenatico Civica continua il suo lavoro: Francesco Occhipinti e Lorena Fantozzi i due nuovi volti

Cesenatico Civica continua a lavorare: incontri, gruppi di lavoro, l’attività con i banchetti al mercato e la lista che sta prendendo forma con i nomi dei nuovi candidati. I primi ad aggiungersi al nucleo iniziale. – formato da Raffaella Belli, Roberto Monticelli, Stefano Pignotti e Monia Rustignoli -, sono Francesco Occhipinti e Lorena Fantozzi. La lista civica che sostiene Gozzoli può contare su una base diffusa che esprimerà i suoi sedici candidati continuando comunque a lavorare come gruppo che punta a rimanere un punto di riferimento nel tempo, indipendentemente dalla tornata elettorale.

Francesco Occhipinti, classe 1971, vive a Villamarina ed è un Project Sales Engineer. È impegnato sul territorio ormai da diverso tempo sui temi dell’ambiente e della sostenibilità ed è il Presidente di Legambiente Forlì-Cesena. “In questi cinque anni mi sono trovato a lavorare a stretto contatto con l’Amministrazione Comunale e ho apprezzato l’operato del Sindaco Matteo Gozzoli sia nei contenuti che nel modo di operare. Il mio mondo e il mio campo è principalmente quello della cura e della salvaguardia dell’ambiente e mi impegno proprio per proseguire su questi temi insieme a un Sindaco che ha dimostrato di impegnarsi concretamente e con grande cura”.

Lorena Fantozzi, 1976, è nata e cresciuta a Boschetto e lavora come imprenditrice nel settore tessile. È stata Presidente di Confartigianato Cesena e Cesenatico. “Cercherò di mettere in campo la mia esperienza e anche il mio amore per Cesenatico. I mesi che abbiamo vissuti hanno cambiato a fondo a fondo il tessuto economico e imprenditoriale in cui viviamo: il turismo è il più in vista per tradizione e cultura di noi cesenaticensi e va aiutato nella sua ripresa ma come Cesenatico Civica dobbiamo impegnarci ad avere una visione d’insieme e considerare tutto il panorama di commercio e industria”.