Polizia di Cesena arresta 35enne spacciatore: l’uomo deteneva anche armi illegalmente

Più informazioni su

La Polizia di Cesena ha arrestato un 35enne di origine bulgara per attività di spaccio oltre che per possesso illegale di armi. Nella sua abitazione l’uomo deteneva illegalmente anche un fucile a canne mozze.

Il 35enne, di origine bulgara e residente nella Valle del Savio, impegnato saltuariamente come buttafori nella riviera romagnola, è stato raggiunto dagli agenti di Polizia che, già da qualche tempo, lo tenevano monitorato. All’interno del marsupio dell’uomo sono state rinvenute dai poliziotti dieci dosi di cocaina per un peso complessivo di sette grammi. Frazionamento della sostanza che è risultato, secondo la Polizia, destinato alla cessione a terzi. La perquisizione, è stata estesa anche all’abitazione del trentacinquenne, e ha portato al rinvenimento di tre bilancini di precisione, materiale per il confezionamento delle dosi, ed un’ingente somma di denaro, pari a 9.500 euro, ritenuta fonte dell’attività illecita di spaccio.

Dalla perquisizione domiciliare degli agenti è spuntata inoltre un’arma da sparo alterata, un fucile calibro 12 con le canne mozzate, e 63 cartucce, di cui l’uomo non ha saputo fornire alcuna giustificazione sul possesso.

Il sequestro della cocaina e della somma di denaro, insieme a quello dell’arma e delle munizioni detenute illecitamente hanno portato all’arresto del 35enne. Il Giudice del Tribunale di Forlì ha convalidato l’arresto, disponendo l’applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari. La celebrazione del rito direttissimo è stata rinviata all’udienza nel prossimo settembre.

Più informazioni su