Quantcast

Per il terzo anno consecutivo cooperativa sociale Cils al fianco del Cesena FC

Per il terzo anno consecutivo, prosegue il doppio rapporto di partnership e fornitura di servizi tra la cooperativa sociale Cils e il Cesena FC. Squadra che vince non si cambia e, anche per la stagione calcistica 2021-2022, Cils è sponsor dell’Accademia Calcio Cesena e si conferma il servizio di pulizia ordinaria e sanificazione pre- e post-partita di tutti i match in programma all’Orogel Stadium Dino Manuzzi.

“Con il Cesena FC e l’Accademia Calcio – dichiara Luca Santi, responsabile commerciale e consigliere della cooperativa sociale – c’è da tempo una bella collaborazione e siamo orgogliosi di sostenere il settore giovanile, dimostrando la nostra vicinanza e partecipazione alla fede bianconera. A questo si aggiunge il rinnovo del contratto di pulizia e sanificazione, un incarico importante e necessario che ci gratifica e ci fa sentire tutti più vicini e uniti”.

Una duplice presenza che significa condivisione e appartenenza, all’insegna del forte legame con il territorio e i suoi valori.