Quantcast

Ruba prodotti alimentari e denaro dentro a negozio: arrestato dai Carabinieri di Cesenatico

Più informazioni su

Nella mattinata del 6 maggio 2022 i Carabinieri di Cesenatico hanno arrestato un uomo extracomunitario disoccupato e incensurato per furto aggravato e ricettazione.

L’arrestato è un senza fissa dimora che, dopo aver forzato la porta di ingresso di un’attività commerciale ha asportato generi alimentari e 100 euro in contanti.

La successiva perquisizione da parte degli agenti nella colonia in stato di abbandono nella zona Ponente di Cesenatico, luogo dove l’uomo aveva trovato riparo, ha consentito ai Carabinieri di rinvenire diversi oggetti di illecita provenienza sul conto dei quali sono in corso accertamenti tesi a verificarne la legittima proprietà.

Il sospettato, come disposto dal sostituto procuratore di turno presso il Tribunale di Forlì, è stato quindi sottoposto a giudizio direttissimo tenutosi nella mattinata di venerdì, all’esito del quale, convalidato l’arresto, il giudice ha condannato l’uomo a sei mesi di reclusione, pena sospesa, ed alla multa di 200 euro, disponendone l’immediata liberazione.

Più informazioni su