Carabinieri di Cesenatico denunciano 5 persone: 3 di loro per guida in stato d’ebrezza

Più informazioni su

I Carabinieri della Compagnia di Cesenatico, in occasione di un servizio straordinario di controllo del territorio svolto dai affiancanti dai militari del Quarto Battaglione Carabinieri “Veneto” hanno comminato cinque denunce a piede libero, contestato tredici infrazioni al codice della strada, effettuato quindici perquisizioni personali o veicolari, identificate centosessantacinque persone e controllati 5 esercizi pubblici.

Sono tre le denunce per guida in stato d’ebrezza: gli agenti hanno sorpreso un 25enne della provincia di Taranto in via Cesenatico con un tasso di alcol nel sangue pari a 0,94 grammi per litro, mentre in viale Roma è stato un 56enne di Longiano con 1,24 grammi per litro. Infine un 22enne del varesotto è stato controllato in via Mazzini dopo esser rimasto coinvolto in un incidente senza feriti mentre si trovava in sella alla sua bici: all’etilometro è risultato positivo con un tasso di 1,58 grammi per litro, oltre tre volte il limite fissato in 0,50 grammi per litro.

Un 22enne di Savignano è stato invece denunciato per esser stato sorpreso con un coltello serramanico con doppia lama in viale Giardini a Mare “Giorgio Ghezzi”. Dovrà rispondere dell’accusa di porto abusivo di armi od oggetti atti ad offendere. Denunciato anche un ventenne ravennate perché trovato con sei involucri di marijuana per un totale di 7,6 grammi e 50 euro ritenuti provento dell’illecità attività di spaccio. Sono tre le persone segnalate per uso personale di sostanze stupefacenti, con sequestri di modiche quantità di marijuana e hashish.

Più informazioni su