Notte impegnativa per i Vigili del Fuoco impegnati nel forlivese tra incidenti e soccorso persone

Più informazioni su

Alle ore 22.08, una squadra del Distaccamento Vigili del Fuoco di Rocca San Casciano con l’ausilio dell’autogru del Comando di Forlì sono intervenute in via Del Rabbi Sp3 nel comune di Predappio per incidente stradale. Le squadre operavano con il personale di Romagna Soccorso per estricare una persona dall’interno di una autovettura ribaltata. Sul posto anche i Carabinieri.

Alle ore 23.38 una squadra del Comando Vigili del Fuoco di Forlì, è intervenuta in Viale della Costituzione rotonda con Via Decio Raggio per incidente stradale che ha visto coinvolta una autovettura. La squadra ha messo in sicurezza il veicolo. Sul posto Romagna Soccorso e Polizia Locale.

Alle ore 05.51, una squadra del Comando Vigili del Fuoco di Forlì, è intervenuta in Via Martiri della Libertà a Castrocaro Terme per soccorrere una persona. La squadra ha operato con il personale sanitario per soccorrere 6 persone di cui tre bambini intossicati da monossido di carbonio. La squadra ha provveduto alla messa in sicurezza dell’abitazione.

Più informazioni su