MANIFESTAZIONE
|Cesenatico. Dal Fumaiolo al mare, si conclude il primo Cammino per la Pace
Martedì 2 giugno a Cesenatico si è concluso il primo Cammino per la Pace dal Fumaiolo al mare, quattro tappe, quattro giorni in cammino per dire no alle guerre, no alla violenza, no alla prepotenza, per dire che vogliamo un mondo fatto di pace, di solidarietà, di giustizia, di diritti, di umanità.
Arturo Zani (sue anche le foto), uno degli organizzatori, ha scritto su Facebook: “Abbiamo percorso 98 km per portare questi sentimenti, questi valori, dal monte al mare. Tanta fatica per prepararlo ed organizzarlo. Tanta fatica per portarlo a termine, tanta felicità per esserci riusciti e per le nuove relazioni e le nuove amicizie che sono nate. Grazie a tutte e tutti quelle/i che ci hanno lavorato, a quelle/i che ci hanno aiutato, grazie a tutte/i quelli che con noi hanno camminato. Arrivederci al prossimo anno”.






