CNA Forlì-Cesena. Servizi alla persona: a Forlì due incontri per valorizzare la propria attività

Più informazioni su

CNA Benessere e Sanità, Servizi alla comunità di Forlì-Cesena, organizza due momenti informativo/formativi sulle modalità più efficaci per valorizzare la propria attività, nelle giornate di lunedì 24 giugno alle ore 20,30 presso la sede CNA di Via Pelacano 29 a Forlì e lunedì 1 luglio presso CNA di Forlimpopoli, in Via XXV ottobre 4, int.27 (Bennet), sempre alle 20,30.

Lavorando nel settore dei servizi alle persone, è sempre più importante far comprendere ai clienti il valore che c’è dietro al proprio lavoro, in termini di sicurezza, qualità, attenzione e professionalità. Questo per fidelizzare la propria clientela e contrastare la strategia del prezzo più basso, fatta spesso da chi lavora fuori dalla legalità. Un problema particolarmente sentito da estetiste, acconciatrici, autoriparatori e lavanderie, tra gli altri.

Si tratta di attività che hanno un importante valore aggiunto, ma come comunicarlo ai clienti?

 

“Partendo da questo, – afferma Daniele Mazzoni, responsabile di CNA Benessere e Sanità, Servizi alla comunità di Forlì-Cesena – l’associazione ha messo a disposizione alcuni strumenti per valorizzare il lavoro verso i clienti. Ad esempio, far capire quanto sia importante conoscere l’origine dei prodotti e degli strumenti utilizzati, il costante aggiornamento delle competenze per gli imprenditori e per i collaboratori, le precauzioni prese per tutelare la salute, la capacità di fornire consulenze individuali”. Questi i temi che saranno approfonditi con l’aiuto di Davide Cortesi, esperto di marketing ed autore di libri per la valorizzazione di servizi per le persone, durante i due incontri dedicati ad estetiste, acconciatrici, autoriparatori e titolari di lavanderie. I due appuntamenti rappresenteranno anche l’occasione per presentare il protocollo CNA “Con Noi Al sicuro”.

 

“Se sei interessata/o a saperne di più, ti invitiamo a partecipare ad uno di questi due incontri, a scelta” riporta la nota di CNA Forlì-Cesena.

 

Per maggiori dettagli: Daniele Mazzoni, tel. 0543 770160 email – daniele.mazzoni@cnafc.it.

Più informazioni su