Controlli sul litorale, espulso un cittadino ucraino

Impiegati 15 Carabinieri, che hanno controllato 8 alberghi e residence e identificato 60 persone

Più informazioni su

Intensa azione di controllo del territorio da parte dei Carabinieri della Compagnia di Cesenatico, che nei giorni scorsi hanno concentrato la propria attenzione sulla zona tra Zadina e San Mauro Mare, con l’obiettivo di monitorare la situazione delle persone residenti negli alberghi e residence della costa.

Il servizio ha impiegato in totale 15 militari, che hanno verificato 8 strutture ricettive, identificando 60 persone di varie nazionalità e controllando 7 veicoli. Proprio nel corso di questa operazione di controllo è stato denunciato, in stato di libertà per soggiorno illegale sul territorio K.S., uomo, quarantunenne, nato in Ucraina, in Italia senza fissa dimora, poiché, trovato ad alloggiare in un hotel della frazione Villamarina di Cesenatico, senza essere in regola con le norme di soggiorno sul territorio nazionale. 
L’uomo, che era già stato esplulso dall’Italia nell’agosto del 2015, con un provvedimento del prefetto di Rimini, si è visto notificare un nuovo decreto di espulsione, questa volta dal prefetto di Forlì-Cesena e l’ordine del questore di Forli’-Cesena di abbandonare il territorio nazionale entro 7 giorni.

Più informazioni su