Questura di Forlì-Cesena, è Mario Paternoster il nuovo capo della squadra mobile

Pugliese, 35 anni, ricopriva il medesimo incarico ad Alessandria e in precedenza aveva prestato servizio alla questura di Milano. Subentra a Claudio Cagnini passato a dirigere lo stesso ufficio a Ravenna

Cambio alla guida della squadra mobile della questura di Forlì-Cesena. Al posto del dirigente Claudio Cagnini, 46 anni, forlivese, che lascia dopo nove anni di servizio andando a ricoprire lo stesso ruolo alla guida della squadra mobile di Ravenna, dove in precedenza aveva già lavorato come dirigente dell’ufficio volanti, alla mobile forlivese-cesenate arriverà Mario Paternoster, 35 anni, pugliese.

Il nuovo capo della squadra mobile forlivese-cesenate ricopriva il medesimo incarico alla questura di Alessandria e in precedenza aveva prestato servizio alla questura di Milano.

Nell’accomiatarsi ufficialmente da Cagnini il questore di Forlì-Cesena, Loretta Bignardi, ne ha sottolineato le grandi qualità professionali “che hanno portato la mobile forlivese ad eseguire ben 98 arresti, con crescita di quelli in flagranza, nel corso del 2016”.