Carabinieri Forlì-Cesena, venerdì 3 marzo incontro a Borella contro le truffe agli anziani

Alle ore 20.30 al Circolo Arci di Borella conferenza del Comandante della Stazione Carabinieri di Cesenatico Gabriele Salute

Più informazioni su

Nell’ambito delle iniziative, promosse dal Comando Provinciale Carabinieri di Forlì – Cesena, volte a prevenire la commissione di reati (per lo più truffe e furti) ad opera di sedicenti appartenenti alle Forze dell’Ordine, ovvero falsi avvocati o dipendenti di vari uffici, continua, da parte dei Comandi Stazione dipendenti da questa Compagnia, la capillare opera di informazione a favore delle fasce deboli della popolazione, vale a dire soprattutto le persone anziane.

Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare in quanto, solo così facendo, e grazie alla successiva opera di divulgazione, ad esempio, di figli, nipoti, amici di famiglia, si potrà rendere edotto il maggior numero di persone. La prossima iniziativa coinvolgerà la comunità di Borella. Nello specifico, il Comandante della Stazione Carabinieri di Cesenatico, Luogotenente Gabriele Salute, alle ore 20.30 di domani venerdì 03 Marzo, terrà una conferenza sul tema in oggetto al Circolo Arci di Borella.

Più informazioni su