Forlì, arrestata dalla Polizia Stradale una 27enne per detenzione di sostanza stupefacente

Nell'auto su cui viaggiava insieme ad un connazionale, che è riuscito a fuggire, sono stati trovati dagli agenti tre pacchi contenenti la droga

Più informazioni su

Sequestrati dalla Polizia Stradale di Forlì 31 kilogrammi di marijuana. Una donna albanese 27enne, residente nel bolognese, arrestata per detenzione di sostanza stupefacente a fini di spaccio. Un suo connazionale di 29 anni, residente anche lui nella stessa zona, è al momento ricercato – riporta una nota Ansa -. 

E’ l’epilogo di un intervento della Polizia Stradale di Forlì nato, mercoledì pomeriggio, dall’alt imposto ad una Alfa Romeo 147 che, condotta dalla donna con accanto il connazionale, procedeva in direzione sud. Un controllo, poco prima del casello di Forlì, scaturito dal particolare che entrambi gli occupanti la vettura non indossavano le cinture di sicurezza. Agli agenti è subito apparso evidente il nervosismo dello straniero, a tal punto da voler procedere con un controllo accurato della vettura, gli agenti hanno quindi fatto aprire il bagagliaio dove  sono stati trovati tre sacchi di plastica contenti altrettanti involucri.

Alle richieste degli agenti sul contenuto dei tre pacchi la donna non ha fornito spiegazioni, mentre l’uomo, dopo aver pronunciato alcune frasi senza senso, si è dato improvvisamente alla fuga, attraversando di corsa, dopo avere scavalcato lo spartitraffico in cemento, le due corsie autostradali, e rischiando di essere travolto dai mezzi in transito, per poi dileguarsi nei campi che fiancheggiano l’autostrada. I pacchi sono poi risultati contenenti la droga. Da qui l’arresto della donna, mentre sono in corso le ricerche dell’uomo, le cui generalità sono note.

Più informazioni su