Si ribalta un trattore nella vigna a Longiano: feriti due uomini, uno è molto grave

Incidente sul lavoro in un terreno scosceso di un podere in via dei Venti 210, nella zona collinare: un 54enne trasportato in elicottero al 'Bufalini'

Più informazioni su

Grave incidente sul lavoro, con due persone rimaste ferite, di cui una in modo serio, in un podere delle colline tra Longiano e Roncofreddo. L’incidente è avvenuto intorno alle 19.15 di lunedì in un terreno scosceso di via dei Venti 210, nella zona collinare di Longiano, a pochi chilometri dal capoluogo, dove un trattore si è ribaltato in un tratto in pendenza di una vigna causando il ferimento di un 45enne e un 54enne, quest’ultimo poi ricoverato col codice di massima gravità.

L’uomo è stato soccorso dall’elicottero delle emergenze del 118 (intervenute anche l’auto col medico a bordo e due ambulanze) e trasportato al Trauma Center dell’ospedale Bufalini di Cesena, mentre il 45enne ha riportato ferite meno gravi (codice 2).

Sul luogo del sinistro, per la ricostruzione della dinamica dell’incidente, sono intervenuti i carabinieri del posto e poi l’unità della Medicina del Lavoro.

Più informazioni su