Maltratta la compagna incinta, 30enne arrestato a Forlì

Nell'abitazione della coppia sono state rinvenute una pistola soft air, un tirapugni ed un coltello a serramanico

Più informazioni su

La Squadra Mobile della Polizia di Stato di Forlì ha arrestato, con l’accusa di maltrattamenti e lesioni aggravate, un cittadino senegalese di 30 anni, in regola sul territorio nazionale, protagonista – spiega una nota della Polizia, diramata dall’Ansa – di una condotta lesiva nei confronti della convivente 28enne incinta. 

L’intervento degli uomini della Squadra Mobile, si legge nella nota dell’Ansa, risale a ieri quando, verso le 12, è giunta alla Questura forlivese una richiesta di aiuto. Giunti nell’appartamento della coppia a Forlì, i poliziotti hanno potuto constatare la presenza di segni e ferite sul corpo della donna – che ha spiegato di essere stata picchiata dal suo convivente il giorno prima -: nonostante la loro presenza l’uomo ha continuato a inveire e minacciare di morte la giovane compagna, finendo per essere arrestato in flagranza di reato. Nell’abitazione sono state rinvenute una pistola soft air, un tirapugni ed un coltello a serramanico.

La donna, in stato di gravidanza non ha riportato alcuna complicazione dalle lesioni subite ma è stata condotta lo stesso all’ospedale cittadino. L’uomo, conclude la nota, era già noto alle forze dell’ordine.

Più informazioni su