L’ambasciatore tunisino in Italia in visita ufficiale a Cesena

Arriver in cità domattina e avrà due momenti ufficiali, a Palazzo Albornoz con i rappresentanti delle istituzioni e alla Biblioteca Malatestiana con i delegati della Camera di Commercio

Più informazioni su

L’Ambasciatore di Tunisia in Italia Moez Sinaoui sarà a Cesena nella mattina di venerdì 23 marzo, nell’ambito di una visita ufficiale in Emilia-Romagna. Due i momenti principali in programma.

Al suo arrivo, previsto per metà mattina, l’Ambasciatore tunisino farà tappa a Palazzo Albornoz, dove incontrerà il Sindaco Paolo Lucchi alla presenza dei rappresentanti delle istituzioni. Nel corso dell’incontro sarà siglata una lettera di impegno e amicizia tra il Sindaco di Cesena e il Console di Tunisia Davide Cappeddu. Al termine di questo primo momento istituzionale, è previsto il trasferimento in Biblioteca Malatestiana, dove è previsto un incontro con la Camera di commercio della Romagna-Forlì-Cesena e Rimini, con Cesena Fiera, con le associazioni imprenditoriali e le aziende del territorio.
Al termine l’Ambasciatore Sinaoui sarà accompagnato in visita all’Aula del Nuti, per ripartire poi alla volta di Bologna.

Più informazioni su