Acqua e gas. Erogazione irregolare per tutta la settimana a Cesena per lavori straordinari di Hera

Interessato il centro della città per interventi di manutenzione alla rete e agli allacciamenti dopo i lavori di Piazza della Libertà e corso Garibaldi

Più informazioni su

Acqua e gas saranno irregolari per tutta la settimana in centro a Cesena, nelle zone attorno a Piazza della Liberta’. Lo fa sapere Hera, spiegando che l’erogazione non sara’ regolare a causa di alcuni interventi straordinari di manutenzione alla rete idrica e gas e agli allacciamenti dopo i lavori di Piazza della Liberta’ e corso Garibaldi. 

Le zone interessate sono Corso Garibaldi, Piazza della Liberta’, nelle vie Tiberti, Braschi, Aldini, in Galleria Isei e in Piazza Mario Guidazzi.

Durante l’intervento per il rinnovo e il miglioramento dell’impiantistica del sistema delle reti locali, dunque, potranno verificarsi momenti di interruzione programmata del servizio gas o di abbassamento della pressione, di alterazione del colore o mancanza d’acqua, di cui resta comunque confermata la potabilita’ dal punto di vista chimico e batteriologico.

I cittadini e le attivita’ interessati dall’intervento saranno avvisati dai tecnici Hera tramite volantini porta a porta. L’azienda “si scusa con la propria clientela per i disagi eventualmente arrecati, ricordando che in caso di urgenza (segnalazione guasti, rotture, emergenze varie) e’ gratuito e attivo 24 ore su 24, sette giorni su sette il numero di pronto intervento di Hera 800.713.900 per i servizi idrici e 800.713.666 per il gas, gestito da InRete Distribuzione Energia Spa.

Più informazioni su