Incidente. Permane la chiusura della statale 3 bis “Tiberina”, realizzato bypass nella notte

Più informazioni su

Anas comunica che, in Emilia Romagna, permane dal pomeriggio di ieri la chiusura, in entrambe le direzioni, della strada statale 3 bis “Tiberina” dove un incidente tra due mezzi pesanti ha provocato un incendio all’interno della galleria Monte Coronaro, al km 165, nel comune di Verghereto, in provincia di Forlì-Cesena. Durante la notte è stato realizzato un by pass per consentire il transito dei veicoli leggeri in direzione sud, con istituzione dell’uscita obbligatoria allo svincolo di Bagno di Romagna e rientro allo svincolo di Canili percorrendo la SR 71 e la SP 137. 

Per i veicoli pesanti permane il divieto di transito in direzione sud con obbligo di inversione fino allo svincolo di Cesena. Per tutti i veicoli provenienti dalla Toscana e diretti a nord (Ravenna) è in vigore l’uscita obbligatoria a Canili con rientro a Bagno di Romagna percorrendo la SP 137. Proseguono intanto le attività di ripristino della pavimentazione danneggiata al fine di consentire la transitabilità in piena sicurezza. Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.

Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Più informazioni su