BASKET / Consegnato l’abbonamento a vita ai Tigers Cesena ad Anna Corbara, prima nata del 2019

Apre la campagna abbonamenti per il girone di ritorno

Più informazioni su

Una tradizione che i Tigers portano da quest’anno a Cesena. Una delegazione della Amadori Tigers Cesena formata dal vicepresidente Giuseppe Fabbri, il General Manager Enrico Castellini ed il capitano David Brkic, ha fatto visita nel pomeriggio del primo giorno dell’anno al reparto di ostetricia e ginecologia del nosocomio cesenate per regalare un abbonamento a vita alle partite della Amadori Tigers Cesena al primo nato del 2019. Si tratta della piccola Anna Corbara, data alla luce da mamma Nicoletta Bravi con il sostegno di papà Mattia. 

Alla piccola Anna i Tigers hanno consegnato la sacca “Cesena Basketball” contenente le magliette “Cesena Basketball”, una sciarpa e la tessera valida come abbonamento a vita. “Da parte della società gli auguri ad Anna e a tutta la famiglia Corbara per un sereno 2019. Benvenuta Anna!” riporta la nota della società.

Amadori Tigers Cesena comunica l’apertura della campagna abbonamenti #CeseNatiperVncere per il girone di ritorno del Campionato Nazionale di Basket di Serie B che sta vedendo la squadra di basket di Cesena primeggiare nel Girone B. Brkic e compagni hanno chiuso il girone di andata giungendo alla storica qualificazione alle Final Eight di Coppa Italia che si disputeranno dall’1 al 3 marzo e puntano con decisione al salto di categoria cercando il miglior posizionamento in griglia playoff al termine della regular season.

Si potranno sottoscrivere le tessere dal 3 al 12 gennaio nella sede dei Tigers Cesena in Via Savio, 584 nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 16.00 alle 18.00; sabato dalle 10.30 alle 12.30. Di seguito i prezzi di acquisto delle tessere per seguire le partite casalinghe del girone di ritorno della Amadori Tigers Cesena: Tessera Gold, Tribuna Numerata: Intero 75 euro, Ridotto 60 euro. Tessera Silver, gradinata: Intero 50 euro, Ridotto 40 euro. Tessera Bronze, curva: Intero 35 euro, Ridotto 25 euro.

Per informazioni scrivere a marketing@tigersbasket.it. Il calendario è visibile all’indirizzo internet www.tigersbasket.it.

Più informazioni su