Lite davanti a casa dell’ex fidanzata: muore 47enne a San Mauro Mare. Un arresto per omicidio

Antonio Rinelli sarebbe morto sbattendo contro una staccionata e sotto i colpi inferti dall'avversario, un 44enne, anch'egli ravennate

Più informazioni su

Un 47enne, residente a Punta Marina Terme, è morto dopo una lite nata con il nuovo compagno della sua ex fidanzata. Il fatto è accaduto a San Mauro Mare, nel cesenate, intorno a mezzanotte, dove Antonio Rinelli, nome della vittima, si era recato per avere un chiarimento dall’ex, 40enne, che risiede lì. Arrivato a casa della ex, ha trovato un’altra persona con cui sarebbe nata un’accesa lite continuata in strada. 

Antonio Rinelli sarebbe morto sbattendo contro una staccionata e sotto i colpi inferti dall’avversario, un 44enne, arrestato dai carabinieri, che adesso si trova ricoverato all’ospedale Bufalini di Cesena per le lesioni causate dalla colluttazione. Tutto davanti alla donna, che ha chiamato i soccorsi. Per il 44enne, anche lui ravennate, probabilmente scatterà l’accusa di omicidio preterintenzionale, ma non sono escluse ipotesi di reato più gravi: tutto dipenderà dal capire come sono andati esattamente i fatti.

 

Più informazioni su