Ballottaggio a Cesena. Nel week end quasi 20 banchetti in città per sostenere Enzo Lattuca

Più informazioni su

La coalizione di centro sinistra scende in piazza forte e compatta per il candidato sindaco Enzo Lattuca. Tra sabato e domenica saranno quasi 20 i banchetti organizzati in tutta la città di Cesena, con un centinaio di volontari di tutte le forze della coalizione che si sono messi in gioco: Partito Democratico, Cesena 2024, Partito Repubblicano, A sinistra, Popolari per Cesena.

Dalla periferia fino al centro storico, da Ponte Abbadesse a Case Finali, da Borello a San Giorgio, dal Parco per Fabio a San Vittore, fino a Ronta e Pievesestina, i banchetti saranno l’occasione per ribadire i punti chiave del programma, la differenza nel fare politica rispetto al centrodestra, e per incontrare i tanti cittadini che intendono confermare il proprio voto o che, ancora indecisi, sono in fase di decisione. Anche Enzo Lattuca parteciperà ai banchetti cercando di essere presente in tutti i punti della città.

 

“Siamo contenti dei 5.000 voti in più rispetto ai nostri sfidanti del centrodestra – commenta il Pd cesenate -, ma siamo anche consapevoli che sia necessario ribadire l’importanza di andare a votare per il ballottaggio il 9 giugno. In particolare ci rivolgiamo agli elettori di quelle forze politiche che non sono arrivate al ballottaggio: speriamo che con un po’ di oggettività riconoscano la vicinanza su tanti punti del loro programma con il nostro e la serietà della nostra proposta, ben diversa di chi, in questi giorni, sta cercando di ottenere l’appoggio di queste forze politiche con la compravendita delle poltrone.”

Più informazioni su