Baby gang, a Cesena due sedicenni nei guai, vandali per noia

A Cesena una baby gang ha imperversato negli ultimi giorni danneggiando finestrini di auto e motorini.

Più informazioni su

Il Resto del Carlino riporta oggi che, a Cesena, una baby gang ha imperversato negli ultimi giorni danneggiando finestrini di auto e motorini. Due sedicenni sono finiti nei guai, con uno di loro già identificato dai Carabinieri, che sono sulle tracce di un secondo ragazzino.

Stando a quanto riportato dal giornale, i due ragazzini, a bordo di uno scooter, non agivano tanto per operare furti (bottini irrisori quando operati) quanto piuttosto per noia, cercando di provocare quanti più danni possibili.

I Carabinieri sospettano che, molti dei finestrini danneggiati nel centro di Cesena negli ultimi tempi, più precisamente nell’arco di una ventina di notti, potrebbero essere stati spaccati proprio dai due ragazzini.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di CesenaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.