Incidente nel ravennate. Perde la vita Maurizio Borghetti, fondatore della Effegibi

Cesena piange la scomparsa di  Maurizio Borghettinoto imprenditore cesenate e fondatore della Effegibi di Mercato Saraceno, deceduto in seguito ad un drammatico incidente avvenuto poco dopo la mezzanotte tra il 19 e 20 luglio, a Sant’Antonio di Ravenna. Si è trattato di uno scontro fra un’auto e una moto, una Bmw Gs 1200.

Il centauro 62enniè morto durante il trasporto in ospedale. Alla guida dell’auto, una “Opel Corsa”, un 21enne ravennate, che ha riportato ferite lievi.

Maurizio Borghetti era un noto imprenditore romagnolo, fondatore della Effegibi di Mercato Saraceno, oggi tra le più importanti realtà internazionali per la produzione di saune e centri benessere. Tra i clienti della Effegibi, diverse società ai massimi livelli del calcio e personalità dello spettacolo.

Borghetti era un grande appassionato del calcio, in particolare grande tifoso del Cesena. Come riporta Il Resto del Carlino, era stato tra i sostenitori della nuova società bianconera che ha fatto ripartire la squadra dopo il fallimento di un anno fa.