A Cesenatico TramontodiVino rinviato per allerta meteo a giovedì 8 agosto

Più informazioni su

Il maltempo guasta la festa a uno degli eventi più attesi dell’estate cesenaticense. Tramonto DiVino proprio questa sera (2 agosto) avrebbe dovuto far tappa, insieme a tutto il meglio del vino e del cibo dell’Emilia-Romagna, nella suggestiva Piazza Spose dei Marinai ma a causa dell’allerta meteo diramata dalla Protezione Civile l’evento è stato rimandato a giovedì 8 agosto. Cambia la data, ma non lo spirito del tour che tra una settimana animerà la città vinciana.

A partire dalle 19:30 di giovedì 8 agosto via libera ai banchi d’assaggio presidiati dai sommelier Ais con oltre 250 etichette regionali in libera degustazione, il Premio Miglior Spumante Metodo Classico dell’Emilia-Romagna, il meglio dei prodotti tipici Dop e Igp emiliano-romagnoli, show cooking e musica live.

Tutto questo è la terza tappa di Tramonto DiVino nella storica location di Cesenatico in piazza Spose dei Marinai, evento promosso dall’Assessorato Agricoltura della Regione Emilia-Romagna in partnership con l’Enoteca Regionale dell’Emilia-Romagna, APT Servizi e Unioncamere Emilia-Romagna, organizzato da Agenzia PrimaPagina Cesena insieme alle Ais di Emilia e Romagna, con il patrocinio del Comune di Cesenatico.

Più informazioni su