Domenica 20 ottobre torna a Cesena il mercato ambulante: modifiche alla circolazione

Più informazioni su

Come da tradizione, anche quest’anno torna a Cesena il mercato ambulante della Fiera d’autunno. L’appuntamento è per domenica 20 ottobre, quando già dal mattino in viale Mazzoni, in piazza del Popolo e in via Pio Battistini saranno allestiti i banchi di vendita. Per garantire una tranquilla gestione dell’iniziativa e per evitare eventuali situazioni di disagio ai commercianti ambulanti e ai cittadini che sceglieranno di trascorrere la mattinata per le vie del centro, nelle stesse vie, dalle 6 alle 21, saranno istituiti il divieto di transito e il divieto di sosta.

Inoltre via F.lli Rosselli, via del Tunnel e via IX Febbraio saranno interessate dalle direzioni obbligatorie. In via F.lli Rosselli, all’intersezione con via Pio Battistini, vigerà una direzione obbligatoria a destra, mentre sarà obbligatorio voltare a sinistra in via del Tunnel all’intersezione con viale Mazzoni e in via IX Febbraio all’intersezione con via Pio Battistini.

La presenza del mercato ambulante comporterà anche alcune misure integrative: in via Mura Porta Fiume (nel tratto da via IX febbraio a via San Martino) e in viale Mazzoni (tratto della via ex Cesarea, da via San Martino e via Saffi) sarà abrogata la zona a traffico limitato di tipo “B”, consentendo la libera circolazione a tutti i veicoli, in particolare per l’accesso e uscite dalle scuole di San Domenico e al relativo parcheggio a pagamento.

Rimarranno esclusi dalle misure elencate i veicoli degli operatori ambulanti.

 

Più informazioni su