Anas. Proseguono a Cesena i lavori di pavimentazione sulla E45. Istituite alcune limitazioni in direzione Roma e Ravenna

Più informazioni su

Per consentire l’esecuzione di lavori di nuova pavimentazione sulla strada statale 3 bis “Tiberina” (E45), sono state istituite alcune limitazioni, all’interno del territorio comunale di Cesena. Nel dettaglio è in vigore la chiusura della carreggiata in direzione Roma, fino al 18 febbraio 2020 tra il km 219 e il km 222 e, a partire da domani e fino al 20 dicembre, tra il km 232,800 e il km 235,500. La chiusura comprende l’interdizione al traffico dei rami di svincolo in entrata e in uscita di Casemurate e Cesena Sud – Borgo Paglia.

Contestualmente, per la stessa tipologia di intervento, verrà chiusa fino al 22 dicembre la carreggiata in direzione Ravenna tra il km 222,400 e il km 225,400, compreso lo svincolo in entrata e in uscita per Cesena Ovest.

Durante gli interventi il traffico verrà deviato lungo la carreggiata in direzione opposta ai lavori, allestita a doppio senso di circolazione. I lavori riguardano la prosecuzione degli interventi di manutenzione che rientrano nel piano di riqualificazione dell’itinerario E45-E55 Orte-Mestre avviato da Anas.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Più informazioni su