Anas E-R: SS E45 ,Cesena lavori al viadotto sull’autostrada A14

Sulla strada statale 3 bis “Tiberina”, itinerario E 45, sono state istituite limitazioni al traffico per lavori di manutenzione su un viadotto dell’autostrada A14, situato in prossimità dello svincolo di Cesena Nord.

Nel dettaglio il provvedimento prevede la chiusura della carreggiata in direzione Ravenna con deviazione del traffico lungo la carreggiata in direzione Roma allestita a doppio senso di marcia. La conclusione degli interventi è prevista entro il 19 settembre.

Inoltre, a partire da giovedì 2 e fino a sabato 11 luglio, saranno avviati gli interventi di manutenzione nel tratto tra gli svincoli di Borello (Cesena) sulla carreggiata in direzione Roma. Il flusso veicolare continuerà ad essere deviato in direzione opposta con carreggiata predisposta a doppio senso.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.