Anas: dal 27 al 31 agosto lavori notturni sulla E45 tra Canili e Verghereto

Più informazioni su

Sulla strada statale 3bis “Tiberina” (E45) da giovedì 27 a lunedì 31 agosto saranno eseguiti interventi di manutenzione all’interno della galleria “della Spagnola” (dal km 166,262 al km 166,512) nel comune di Verghereto (FC).

Per consentire l’esecuzione dei lavori sarà temporaneamente chiusa al traffico la carreggiata in direzione Ravenna esclusivamente in orario notturno dalle 21:00 alle 7:00 del giorno successivo. Il traffico sarà deviato sulla strada provinciale 137 con uscita obbligatoria allo svincolo di Canili e rientro allo svincolo di Verghereto.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

 

 

Più informazioni su