Cesena. Sabato 26 settembre riapre al pubblico il Conad City Oltresavio

Dopo una breve chiusura per i lavori di ristrutturazione riapre al pubblico sabato 26 settembre alle 8,30 il Conad City Oltresavio di Cesena, in via Belletti 94. Al taglio del nastro, che avverrà prima dell’apertura nel rispetto delle disposizioni anti-covid, saranno presenti l’amministratore delegato di Commercianti Indipendenti Associati—Conad Luca Panzavolta e il Sindaco di Cesena Enzo Lattuca. Il parroco di San Rocco don Paolo Pasolini impartirà la benedizione. La società che gestisce il punto vendita è la Oltresavio snc, di Renata Casadei e Gianluca Lirini, di comprovata esperienza nel settore.

Il negozio offre  700 metri quadri di assortimento a disposizione dei clienti e dà lavoro a 19 persone. Gli orari di apertura sono dalle 7,30 alle 20 tutti i giorni dal lunedì al sabato; la domenica dalle 8,30 alle 13. L’offerta è caratterizzata da pescheria servita e gastronomia al banco, ricca di pietanze calde e fredde pronte da gustare. I clienti troveranno gli usuali punti di forza: i prodotti freschi, con grande attenzione alle referenze del territorio, la macelleria con banco assistito, l’ampio assortimento di servizi – a partire dalla Conad Card – e il parcheggio gratuito.

«L’obiettivo di questa ristrutturazione — dice l’amministratore delegato di CIA-Conad, Luca Panzavolta — è di aggiornare e rilanciare il format di uno dei punti vendita storici di Conad nel territorio cesenate. L’offerta punta sull’alimentare e la spesa di tutti i giorni, con una ricca proposta di prodotti di alta qualità, in cui la filiera dei fornitori locali occupa un ruolo di spicco, e un occhio particolare alla convenienza, soprattutto dei nostri prodotti a marchio. I soci Conad che gestiscono il negozio sono diventati un riferimento per la spesa di tutti i giorni di chi abita nel quartiere, ora mettono a disposizione dei clienti un allestimento più moderno, in linea con i tempi, in grado di andare incontro anche alle nuove esigenze dei consumatori. Con la loro competenza professionale, la loro esperienza e il loro entusiasmo sono sicuro che sapranno ottenere ottimi risultati. Riapriamo questo punto vendita in un momento particolarmente difficile e delicato per tutti. Il negozio inaugura nel pieno rispetto delle direttive di prevenzione anti-covid comunicate e seguendo i protocolli di protezione e sicurezza per dipendenti e clienti».