Carabinieri di Cesenatico. In casa nascondeva marijuana, eroina e un bilancino di precisione: arrestato 36enne

Più informazioni su

Nel tardo pomeriggio di domenica 27 settembre, i Carabinieri di Cesenatico hanno arrestato un 36enne residente a Gatteo, già censito penalmente, ritenuto responsabile della violazione di cui all’art. 73 del d.p.r. 309/1990 (detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti).

Tale arresto è giunto dopo una mirata attività d’indagine dei militari del NORM che già da alcuni giorni avevano notato alcuni movimenti sospetti del giovane con uno strano “via-vai” nei pressi della sua abitazione.

Pertanto, i militari, nel pomeriggio di domenica 27 settembre hanno effettuato una  perquisizione nell’abitazione dell’uomo, avendo il fondato motivo di ritenere che potesse detenere sostanza stupefacente. I Carabinieri hanno rinvenuto, infatti, all’interno dell’abitazione e del sottostante garage kg. 6,891 di sostanza stupefacente del tipo “marijuana” posta ad essiccare, gr. 0,1 di sostanza stupefacente del tipo “eroina”, un bilancino di precisione e materiale atto al confezionamento dello stupefacente.

Dell’avvenuto arresto è stata data comunicazione alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Forlì che ha disposto che l’arrestato venisse sottoposto alla misura cautelare provvisoria degli arresti domiciliari presso la propria abitazione, a disposzione dell’Autorità Giudiziaria. Nella mattinata del 29 settembre, il giudice ha convalidato l’arresto sottoponendo il 36enne alla misura cautelare degli arresti domiciliari.

 

Più informazioni su