CNA Forlì-Cesena. 4 webinar formativi per il commercio digitale

La digitalizzazione offre interessanti opportunità per il settore del commercio, occorre però far evolvere le proprie competenze per poterne approfittare e non restare indietro. CNA Turismo e Commercio, insieme a CNA Formazione, organizzano 4 webinar formativi per gli operatori del commercio.

L’obiettivo dei quattro percorsi è di far acquisire ai partecipanti le conoscenze per aumentare le vendite e la visibilità della propria azienda online. I webinar saranno presentati il 22 ottobre alle ore 14.30, durante l’evento gratuito introduttivo “dalla vetrina alla crossmedialità” che si terrà online insieme a Francesco Ferro, presidente di CNA Turismo e Commercio Forlì-Cesena; interverranno gli esperti docenti dei corsi in partenza.

“Il commercio tradizionale – dichiara Francesco Ferro, presidente di CNA Turismo e Commercio Forlì-Cesena – mai come in questo momento sta subendo cambiamenti straordinari. Il Covid ha amplificato processi di acquisto mutevoli, accelerando la trasformazione digitale con effetti importanti sul tessuto urbano e distributivo delle città”.

“Questo percorso – continua Ferro – nasce per offrire strumenti concreti che possano supportare le imprese in questa fase di profonda trasformazione nel modo di pensare e fare impresa, fornendo punti di vista nella gestione del cliente nell’intero processo di vendita”.

È possibile partecipare sia al singolo webinar, sia al percorso completo; il programma completo è disponibile sul sito: www.cnafc.it/retail4_0/

Per informazioni e iscrizioni Gloria Campanini (gloria.campanini@cnaformazionefc.it, 337 1083305).