Cesena. Diabetes Marathon, nel chiostro di San Francesco arte e musica con Roberto Mercadini e altri artisti

Più informazioni su

Torna Diabetes Marathon, l’evento ideato dall’associazione Diabete Romagna Onlus, che ha saputo unire l’intera Romagna e coinvolgere aziende e realtà a livello nazionale con l’obiettivo di sensibilizzare le persone sul diabete e dimostrare che è possibile fare in modo che questa malattia non decida della vita di nessuno. Questa ottava edizione sarà “Green” – riporta la nota -, per tornare a guardarci negli occhi e abbracciarci con lo sguardo, con la manifestazione in sicurezza in presenza con l’attuazione dei dovuti protocolli, in aree verdi che permettono il distanziamento e perché l’evento sia “boccata di ossigeno” dalle tensioni di questi mesi. Al contempo sarà “online” perché chiunque possa godere dell’intero programma dell’evento da ogni dove.

Venerdì 11 giugno, alle 20,30, si tiene Diabetes Marathon in Music, serata musicale di inaugurazione, a cui è possibile partecipare in presenza nel Chiostro di San Francesco presso la Biblioteca Malatestiana di Cesena, oppure in diretta online sulle pagine Facebook e YouTube Diabetes Marathon e su www.diabetesmarathon.it/site/live2021.

Una serata emozionante, con ospite d’eccezione lo scrittore e narratore Roberto Mercadini e con la musica di Enrico Farnedi, Francesca Pretolani, Random, la RétroMarching Band e Mirko Casadei.  Ogni partecipante riceverà il kit “I love Diabetes Marathon” ricco di sorprese.

Per donare e per iscriversi all’evento cliccare qui: https://www.diabeteromagna.it/donations/diabetes-in-music/.

 

 

Più informazioni su