Sogliano al Rubicone. Vasto incendio a bordo strada: statale 3 bis “Tiberina” chiusa in entrambe le direzioni

Con una nota delle 17.38 Anas fa sapere che la strada statale 3 bis “Tiberina” è provvisoriamente chiusa in entrambe le direzioni per la presenza di un vasto incendio a bordo strada dal km 214,000 al km 208,000 nel comune di Sogliano al Rubicone. Il traffico veicolare viene al  momento deviato in loco lungo la SP 137.

Sul posto sono presenti squadre dei Vigili del Fuoco e Forze dell’Ordine, oltre che uomini di Anas per la gestione della viabilità e per consentire la riapertura il prima possibile.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che “quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.”