Comune di Cesena. Tari, entro il 30 settembre pagamento della seconda rata di acconto per il 2021

Più informazioni su

Ultimi giorni per il pagamento della seconda rata TARI 2021, relativa al periodo Maggio – agosto, calcolata applicando le tariffe TARI 2020 e che dovrà essere effettuato entro il prossimo 30 Settembre. La terza rata, a saldo dell’intera annualità 2021, riferita al periodo settembre – dicembre e conguaglio con applicazione delle tariffe 2021, sarà invece bollettata in autunno e scadrà il 16 dicembre.

Per il versamento dovrà essere utilizzato esclusivamente il modello di pagamento F24 che il Comune di Cesena ha provveduto a spedire a casa di tutti i contribuenti nello scorso mese di Luglio insieme al modulo della prima rata con scadenza di pagamento 31 luglio.

Chi lo avesse smarrito può provvedere a scaricarne una copia dal portale del Cittadino “Linkmate” (http://www.comune.cesena.fc.it/tributi/linkmate) presente nella sezione Tributi del sito del Comune di Cesena;  richiederlo allo Sportello Tassa Rifiuti, previo appuntamento, che a decorrere dallo scorso luglio è collocato negli spazi del primo piano del Mercato coperto (i cittadini possono accedere agli uffici da Via Pescheria, con ascensore e possibilità di parcheggio, e dallo scalone di Palazzo Albornoz); richiederlo inviando una mail a sportellotassarifiuti@comune.cesena.fc.it.

Tutte le informazioni sulla TARI sono consultabili sul sito istituzionale dell’Ente (http://www.comune.cesena.fc.it/tributi/tari)

 

Più informazioni su