Quantcast

Proseguono i lavori di manutenzione programmata del Viadotto “Savio III”, in provincia di Forlì Cesena

Più informazioni su

Proseguono i lavori di manutenzione programmata del Viadotto “Savio III” lungo la strada statale 3 bis “Tiberina” (E45) in provincia di Forlì Cesena.

Anas ha infatti concluso i lavori di impermeabilizzazione dell’impalcato, di adeguamento delle barriere di sicurezza e di sostituzione dei giunti di dilatazione della carreggiata nord nel tratto dal km 184,350 al km 184,480.

Pertanto, da sabato 24 settembre è stato riaperto al traffico, in direzione Ravenna, il tratto dal km 185,100 al km 184,250 dove attualmente vige il doppio senso di circolazione per consentire, in sicurezza, lo svolgimento dei lavori in direzione Roma.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “Appstore” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

 

Più informazioni su