Soul Food in concerto alla Rocca Malatestiana di Cesena

Più informazioni su

Nella serata di giovedì 11 agosto la Rocca Malatestiana di Cesena si prepara ad accogliere, direttamente dal cuore della Black Music statunitense, i Soul Food, il cui ambizioso progetto musicale viene fondato nel 2015.

La rinnovata formazione vede: Laura Capasso alla voce; Sandro Salsi al basso; Nicola Fortunati alla batteria; Mattia Bardi chitarra e voce; Emanuele Morigi alle tastiere.

Propone un repertorio di brani storici del Soul e del Blues con un tappeto di sano groove funk ed una fortissima anima rock, spaziando da autori del calibro di Eric Clapton, Wilson Pickett, Joe Bonamassa, Steve Wonder,Al Green, Otis Reading, James Brown ad interpreti come Tina Turner, Commodores, Joe Cocker e tanti altri.

Il concerto inizia alle 21.30 ed è ad ingresso libero; dalle ore 20.00 sarà possibile cenare alla carta con le prelibatezze del Punto Ristoro della Rocca. Informazioni e prenotazione tavoli al 3668274626.

La fortezza è visitabile in settimana con visita guidata alle ore 17 (prenotazione consigliata); nelle giornate di sabato, domenica e festivi con i seguenti orari: alle ore 11.00 e 12.00 e nel pomeriggio dalle 17.00 alle 19.00 (ultima partenza). Ingresso visita guidata intero 5 € – ridotto 4 €; per elenco riduzioni consultare il sito www.roccacesena.it prenotazione sempre consigliata al numero 3668274626.

Più informazioni su