Incidenti stradali a Cesenatico: in paese, scontro tra 3 auto, una si ribalta. Sull’Adriatica, a fuoco una moto dopo un tamponamento foto

Più informazioni su

Alle 16.43 del 13 agosto, una squadra del distaccamento Vigili del Fuoco Volontari di Cesenatico, è intervenuta in via Talete incrocio con via Galilei nel comune di Cesenatico per un rocambolesco incidente stradale.

Nello scontro sono rimaste coinvolte tre autovetture, di cui una ribaltata su un fianco, i Vigili del Fuoco hanno provveduto ad assistere il personale sanitario di Romagna Soccorso per la cura dei feriti e a mettere in sicurezza le vetture.

Alle 17.58 poi, la squadra è intervenuta anche sulla SS16 Adriatica per un altro incidente che ha visto coinvolta una moto, incendiatasi a seguito della caduta. La squadra ha dunque provveduto allo spegnimento dell’incendio. Una persona è stata presa in carico dal personale di Romagna Soccorso.

Sul posto Polizia Stradale ed ANAS.

L’Adriatica è rimasta provvisoriamente chiusa al traffico in direzione nord. L’incidente è stato causato da un tamponamento avvenuto al km 184, nel territorio comunale di Cesenatico.

Nel sinistro, una persona è rimasta ferita.

Più informazioni su