Maltempo. Numerosi interventi dei Vigili del Fuoco di Forlì-Cesena: automobilisti in difficoltà, alberi e pali caduti

Più informazioni su

Nelle giornate di sabato 21 e domenica 22 gennaio 2023, gli interventi svolti dal Comando Vigili del Fuoco di Forli-Cesena nell’intero territorio provinciale riconducibili al maltempo sono stati 32.

In quattro casi è stato necessario assistere degli automobilisti in difficoltà, tra questi un mezzo autoarticolato in difficoltà sul Passo dei Mandrioli soccorso dalla squadra del distaccamento di Bagno di Romanga ed una del Comando Provincia le di Arezzo.

Sei interventi hanno riguardato la rimozioni di parti pericolanti e pali danneggiati dal vento e tre per ripristino della sede stradale e per allagamenti e danni da acqua.

Nello specifico, le squadre Vigili del Fuoco hanno effettuato 18 interventi per alberi e rami caduti che ostruivano parzialmente o totalmente la circolazione stradale.

Le squadre hanno poi ripristinato la viabilità e le condizioni di sicurezza per il traffico con 6 interventi a Cesena, uno a Savignano sul Rubicone, due a Bagno di Romagna. I vigili del fuoco sono anche intervenuti a Forlì, Predappio, Gatteo, Castrocaro Terme, Borghi,  Longiano e  Mercato Sataceno.

Più informazioni su